logo immedya case history

Gruppo Immedya e la partnership con PRS Mediagroup / Ufficio stampa

CLIENTE

Il Gruppo Immedya sostiene le aziende, le persone e il pianeta grazie alle sue 5 divisioni specializzate nel marketing e nella comunicazione: Bobble, Medya Network, YTEC, IMP L’Editoria e Laccademya.

We Are People”, payoff del gruppo, tratteggia il cuore del manifesto aziendale. Per Immedya le persone sono il bene più prezioso di ogni azienda e la valorizzazione delle singole risorse innesca un rapporto che consente di condividere il know-how e la conoscenza.

OBIETTIVI

Il Gruppo Immedya ha intrapreso una partnership con PRS Mediagroup per la gestione del più grande e innovativo network digitale di maxi ledwall nei principali centri commerciali in Italia. L’accordo vede l’integrazione del circuito DOOH del Gruppo Immedya, a cura della divisione Medya Network, con le strategie di vendita della concessionaria PRS Mediagroup.

L’obiettivo dunque si è incentrato nel veicolare la comunicazione di questa partnership, ponendo attenzione sulle peculiarità di questa nuova collaborazione.

ATTIVITÀ SVOLTA

Si è svolta attività di ufficio stampa sui media di settore legati alla tecnologia, innovazione, mondo digital, imprese e comunicazione retail.

RISULTATI OTTENUTI

Grazie all’attività di ufficio stampa, con redazione del comunicato e veicolazione dello stesso sui media, è stato possibile ottenere un ottimo risultato in termini di visibilità sui diversi mezzi, con fine ultimo della diffusione della partnership e rafforzamento del posizionamento e dell’identità di marca.

 

SITO WEB

METTITI IN CONTATTO CON NOI


Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento, saperne di più?
Siamo a tua disposizione.

Contattaci