video aziendale

Gennaro Pigliacampo / Ufficio stampa

CLIENTE

Dai brand del lusso ai prodotti della terra: l’imprenditore abruzzese, amministratore delegato di Gensi Group, lancia una sfida, insieme al figlio Simone con cui condivide l’amore per la natura, e apre il primo punto vendita della società agricola che porta il suo nome.
Un luogo dal design elegante, a Colleranesco, proprio all’interno dell’azienda agricola, a pochi chilometri da Giulianova. Il negozio è soprattutto una vetrina di tutto il meglio che un territorio come quello abruzzese sa offrire: alimenti bio e a km zero prodotti da una filiera interamente in loco e controllata, frutto della cura maniacale di ogni passaggio nella catena produttiva, garantita da uno staff altamente qualificato.

La Società Agricola Gennaro Pigliacampo nasce nel 2015 con un obiettivo ambizioso: applicare all’agricoltura e all’allevamento quella mentalità imprenditoriale che gli ha permesso di distinguersi nel settore moda. Il segreto è sempre lo stesso: qualità e professionalità locali per valorizzare un territorio ricco di materie prime d’eccellenza.
La società agricola è totalmente certificata bio. Uliveti, filari, filosofia sostenibile, un sistema di allevamento etico. L’olio extravergine di oliva tutto italiano è prodotto dagli uliveti del territorio che beneficiano di una posizione strategica e interamente lavorato in azienda. Novità 2022 sarà il Montepulciano 2020 che ha appena ottenuto la certificazione DOC e che si prepara a diventare uno dei prodotti d’eccellenza dell’azienda.

OBIETTIVI

Comunicare e promuovere l’apertura del punto vendita all’interno della società agricola e la filosofia aziendale di Gennaro Pigliacampo, votata alla valorizzazione del territorio e della produzione a km zero.

ATTIVITÀ SVOLTA

La strategia pensata per il cliente ha lavorato su immagini e contenuti, coinvolgendo giornalisti e media di settore:

  • shooting fotografico
  • ufficio stampa locale
  • press tour

RISULTATI OTTENUTI

Un racconto dell’azienda che ha coinvolto giornalisti di settore, invitati a fare un’esperienza all’interno della società agricola, ammirando gli spazi, ascoltando i racconti e la filosofia, degustando i prodotti.
Oltre la visibilità ottenuta, le attività hanno posizionato il brand nella stampa locale del comparto eno-food.

SITO WEB


CATALDI - UFFICIO STAMPA

Cataldi Madonna

Cataldi Madonna, l’azienda con sede nel “Forno d’Abruzzo”, l’altopiano di Ofena ai piedi del ghiacciaio del Calderone, all’interno del massiccio del Gran Sasso, è un’azienda storica, ma dinamica, che nel 2020 ha compiuto i suoi primi 100 anni.

ufficio stampa

Distryct

Il Distryct, il nuovo e innovativo spazio di lavoro e di incontro a Mosciano Stazione, in provincia di Teramo, è un progetto nato e portato avanti da parte del Gruppo Immedya, in particolare dalla divisione IMP L’Editoria.

marketing

Gruppo Immedya

Il Gruppo Immedya sostiene le aziende, le persone e il pianeta grazie alle sue 5 divisioni specializzate nel marketing e nella comunicazione: Bobble, Medya Network, YTEC, IMP L’Editoria e Laccademya.

METTITI IN CONTATTO CON NOI


Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento, saperne di più?
Siamo a tua disposizione.

Contattaci
video aziendale
video aziendale