video social

DMP / rubinetteria elettronica

CLIENTE

DMP Electronics  si occupa di rubinetteria elettronica, dal 1978.
Tecnologie no touch per ridurre gli sprechi di acqua e carta, avere un minore impatto ambientale, contribuire a creare buone pratiche quotidiane.
Fra gli obiettivi aziendali, quello di promuovere il consumo consapevole, tramite prodotti destinati ai grandi centri di aggregazione come ad impieghi domestici, che combinano tecnologia e design.

OBIETTIVI

Comunicare il valore aziendale DMP Electronics, in termini di sostenibilità, tecnologia, praticità d’uso, ingegneria, design, lavorazione made in Italy.

ATTIVITÀ SVOLTA

La strategia di comunicazione ha messo al centro gli elementi differenzianti.
Con video social news e testi ad uso web e cartaceo, volti ad evidenziare il grande risparmio di risorse, i collegamenti con i goal dell’Agenda 2030, oltre ai meriti di design e di know how tecnologico dei prodotti e del team.

  • Copywriting

Testi per il sito e per supporti di promozione e presentazione cartacei. Articoli di brand journalism.

  • Social news
    Video che mostrano i prodotti, esaltando la loro efficacia sia per target consumer, che business.

RISULTATI OTTENUTI

Valorizzazione del prodotto e dell’expertise, posizionamento dell’azienda, comunicazione della filosofia sostenibile e dei risultati in ottica di impatto ambientale.

SITO WEB


Fontana arredamenti

Per Fontana arredamenti abbiamo realizzato foto e video per la promozione e il posizionamento dello showroom e dei servizi offerti.

Brand journalism

Gennaro Pigliacampo

La Società Agricola Gennaro Pigliacampo segue una filosofia sostenibile di qualità e professionalità locali per valorizzare un territorio ricco di materie prime d’eccellenza. Totalmente certificata bio, ha adottato un sistema di allevamento etico. Per il cliente abbiamo realizzato uno shooting fotografico, ufficio stampa locale e press tour.

work in colors – Di Donato

work in colors è un brand di Di Donato spa, azienda che opera dal 1976 nel mercato professionale delle vernici.
Il progetto stores è stato elaborato con l’obiettivo di identificare il brand all’interno del punto vendita, attraverso un catalogo di design tradotto anche in due lingue straniere, inglese e russo.

METTITI IN CONTATTO CON NOI


Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento, saperne di più?
Siamo a tua disposizione.

Contattaci