Medya Network e circuito DOOH / Ufficio stampa

CLIENTE

Medya Network, leader nel Digital advertising Out-of-Home negli shopping mall d’Italia, è una divisione del Gruppo Immedya, la cui concessionaria commerciale PRS Mediagroup detiene la vendita esclusiva degli spazi in 36 shopping mall situati in 28 città italiane. 

Grazie ai suoi impianti digitali Medya Network garantisce una visibilità capillare su tutto il territorio nazionale. I 253 impianti digitali del network, infatti, catturano l’attenzione dei visitatori, raccontano storie ed esaltano il know how dei brand raggiungendo ogni anno oltre 270 milioni di persone negli ambienti dedicati allo shopping.
Per questo importanti aziende come Aurah, Cepu e Bauli hanno deciso di affidarsi a Medya Network. 

OBIETTIVI

L’obiettivo principale con Medya Network è stato quello di porre in evidenza il brand, con annesso posizionamento, per rafforzare la comunicazione fatta per alcuni clienti importanti su tutto il territorio nazionale. 

ATTIVITÀ SVOLTA

Ufficio stampa su media del mondo digitale e tecnologico, propensi all’innovazione legata alle imprese e alla comunicazione retail.  

La collaborazione con Medya Network ha messo in atto attività giornalistiche finalizzate a porre in evidenza pianificazioni pubblicitarie importanti, come quella di Cepu e la veicolazione del messaggio della formazione online e del come laurearsi in tempi di Covid, la campagne DOOH e proximity mobile per il Croissant BuonEssere Bauli e la campagna che racconta brand e valori dell’energia solidale di Aurah. 

RISULTATI OTTENUTI

L’attività costante lavora sulla presenza e l’identità di Medya Network contribuendo al posizionamento di marca e alla messa in risalto di tutti i servizi che l’azienda può offrire a potenziali clienti. 

SITO WEB

METTITI IN CONTATTO CON NOI


Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento, saperne di più?
Siamo a tua disposizione.

Contattaci