Gegel / Comunicato stampa

CLIENTE

Gegel Spa è un’azienda con sede principale a Ortona, che da oltre trent’anni opera nel settore della distribuzione alimentare. Nata come concessionaria Motta per la divisione gelati nella provincia di Chieti, negli anni Gegel si è strutturata per diventare una moderna organizzazione di commercio all’ingrosso e di distribuzione alimentare. Tra i clienti che scelgono gli oltre 6.000 prodotti in portafoglio ci sono hotel, ristoranti, pizzerie, grossisti, distribuzione organizzata, supermercati. Tre i brand di riferimento dell’azienda: Antica Salumeria, Caseificio dei Sapori e San Tommaso Specialità Alimentari.
Notevole l’impegno dell’azienda nel sociale: tra le attività citiamo la distribuzione di alimenti alle mense e agli indigenti, il sostegno alla Croce Rossa, alla scuola calcio Virtus Ortona e ad altre associazioni del terzo settore.

OBIETTIVI

A chiusura di un anno difficile come il 2020, la Gegel ha voluto ribadire la sua vicinanza e solidarietà a collaboratori, clienti, enti e associazioni del territorio, attraverso un messaggio di coraggio e speranza. Un messaggio diretto a quanti, dentro e fuori l’azienda, stanno affrontando (tra grandi difficoltà) l’emergenza sanitaria legata alla pandemia.
Da sottolineare come nel 2020 l’azienda abbia scelto di tutelare i propri dipendenti con una polizza assicurativa anti-Covid, di adottare politiche di welfare aziendale, di continuare a garantire le forniture ai clienti in difficoltà e di essere ancora più vicini alle associazioni di solidarietà del territorio. Una serie di impegni che Gegel ha assicurato anche per il 2021, e resa ancora più forte dalla decisione di rendere pubblica tale scelta.

ATTIVITÀ SVOLTA

La Gegel si è rivolta alla divisione IMP L’Editoria del Gruppo Immedya per comunicare l’impegno sociale messo in atto.
In tempi molto ristretti, il 1 e 2 gennaio 2021, è stato attivato un servizio di ufficio stampa con invio di comunicato stampa alla stampa regionale per dare diffusione delle buone azioni realizzate da Gegel nel 2020.

RISULTATI OTTENUTI

La notizia è stato pubblicata da diverse testate web, dal quotidiano più letto in Abruzzo (il Centro) e dall’agenzia Ansa Abruzzo. Gli articoli e il lancio di agenzia hanno poi richiamato l’attenzione dell’emittente privata Rete8 e della Rai.

 

METTITI IN CONTATTO CON NOI


Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento, saperne di più?
Siamo a tua disposizione.

Contattaci